Jumat, 01 Juni 2018

Urina, così odore, non gusto per questo

obat smart detox

Urina, così odore, non gusto per questo

 

Jakarta, Gli odori prodotti dalle urine includono una varietà. Ma alcune persone sentono l'odore del disagio urinario. Molte cose nel sapere possono essere un fattore scatenante. Quali sono? L'odore di urina è legato al volume e alla concentrazione delle varie sostanze chimiche rilasciate dal corpo attraverso i reni. Naturalmente urina piuttosto sottile e solo un po 'maleodorante.

 

Ma alcune persone a volte trovano l'urina piuttosto densa (alta concentrazione) e hanno un forte odore di ammoniaca. Molte cose a conoscenza sono quindi causa di cattivo odore di urina, come quelle prese da Mayoclinic e Livestrong, venerdì (08/07/2011) ovvero:

Infezione del tratto urinario (UTI) Questa è una causa comune di urina puzzolente nelle donne, anche se alcuni uomini potrebbero essere infetti. I batteri entranti infetteranno anche la vescica e i reni e provocheranno danni ai tessuti esistenti. Anche la coppia di sostituti Gonta può essere la causa, perché i batteri entrano anche nell'organismo attraverso l'uretra, la vagina o il retto. Disidratazione o mancanza di bere

Il consumo inadeguato di liquidi o la disidratazione possono abbassare il volume di urina che rende le sostanze chimiche più concentrate. Quando il consumo di acqua si restringe, ecco i sorprendenti cambiamenti di colore (quindi più concentrati) e l'odore (ha un forte odore di ammoniaca).

 

Diabete Le persone che sopportano la sofferenza del diabete espellono anche l'urina con un odore anomalo. Questo genere di cose perché i pazienti diabetici hanno un alto contenuto di zucchero nel sangue che rende l'odore caratteristico dell'urina.

 

Aspragaus

L'asparago è noto per essere un ortaggio che è ricco di sostanze nutritive, ma può causare urine maleodoranti. Si pensa che il contenuto di asparagi come il dimetil solfuro, il metil mercaptano e l'acido asparagusico diventino le molecole responsabili di questa condizione.

 

aglio

Consumare troppo aglio nel sapere può causare l'odore di urina e sudore che non è buono e pungente. Alcuni esperti raccomandano che evitare gli alimenti con aglio dovrebbe anche eseguire test delle urine utilizzando strumenti diagnostici con sensori di odore.

 

caffè

Il consumo di caffè alto può rendere l'odore delle urine cattivo. L'alto contenuto di caffeina renderà anche i reni non in grado di filtrare in dettaglio fino a quando alcuni dei seguenti nelle urine che causa l'odore. Oltre a ciò, il caffè può anche aggravare le infezioni del tratto urinario che rendono l'odore delle urine più forte. (ver / ir)

 

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar